Novità ISDIN: fotoprotettore bifasico HydrO2lotion 50+
Novità ISDIN! Vi avevo già parlato del marchio ISDINla scorsa estate, e anche quest'anno mi accompagna al mare con una splendida novità: il fotoprotettore bifasico HydrO2lotion 50+. Il primo fotoprotettore che ossigena e protegge la pelle ha una texture innovativa e una formula bifasica, ottenuta miscelando la fase oleosa, che protegge la pelle, con una fase acquosa, mirante a ossigenare la pelle grazie al complesso Sepitonic. Il flacone va agitato per miscelare le due fasi e la lozione va spruzzata sulla pelle del corpo circa mezz'ora prima dell'esposizione solare, per una protezione e una idratazione ottimali. Ideale per le pelli sensibili e tendenti alle scottature, questo innovativo fotoprotettore ha un SPF molto alto, 50+, per prendere il sole in tutta sicurezza, e garantisce idratazione e ossigenazione, contrastando lo stress ossidativo delle cellule dovuto a una prolungata esposizione solare. E' indicato per tutti ed è un grande alleato antietà.
This post is about ISDIN fotoprotector HydrO2lotion 50+, an innovative biphasic mist to protect the skin from the sun and also to oxygenate it. Please check back soon for a new bilingual post! Thank you!
Non può più mancare nella mia borsa mare
Nella mia borsa mare non può più mancare, sto adorando il fotoprotettore ISDIN anche per la facilità di utilizzo e la sua leggerezza, inoltre praticamente non ha fragranza ed è un prodotto senza alcool, quindi è delicatissimo. Contiene una miscela di sali di zinco, magnesio e rame per migliorare l'ossigenzione cellulare. L'utilizzo è semplice: dopo averlo agitato per 5 secondi io lo spruzzo poco prima di uscire di casa e si assorbe facilmente, poi rinnovo l'esposizione dopo il bagno e la mia pelle si abbronza senza scottature, in tutta sicurezza, mantenendo un aspetto più giovane e restando morbida e idratata. Trovate il brand spagnolo ISDIN nelle farmacie. Io vi consiglio questo fotoprotettore, pratico, comodo, leggero e innovativo perché in formula bifasica, sia per le vostre giornate al mare che in montagna!. Lo conoscevate già?
Thanks for reading and commenting Fashion and Cookies fashion and beauty blog